Inaugurazione FUORI DI... QUAD Team (13/12/2009)
Inaugurazione FUORI DI... QUAD Team (13/12/2009)

Da sinistra: Stefano, Sergio, Pierino, Giuseppe e Massimo

L’Associazione Sportiva Dilettantistica FUORI DI… QUAD Team nasce dalla passione per il fuoristrada da vivere in quad unita allo spirito di libertà, avventura e scoperta a stretto contatto con la natura.

 

Ecco quindi perché, grazie anche alla spinta morale dell'amico Vento Pasquale presidente del CSEN di Grosseto, sei amici quaddisti della provincia di Varese (Pierino, Giuseppe, Stefano, Sergio, Massimo e Stefano) si sono uniti inaugurando il gruppo il 13 dicembre 2009 a Fagnano Olona.

 

Scopo dell’Associazione affiliata al CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) è quello di condividere con altri appassionati, veterani del quad o alle prime armi, escursioni guidate, raduni e uscite di gruppo alla portata di tutti per regalare emozioni a uomini e donne di tutte le età.

 

La vita del gruppo sarà animata dagli ideali e stimoli che abbiamo deciso di porre alla base dell’Associazione che favoriranno aggregazione, integrazione e crescita in armonia e rispetto reciproco.

 

Strade impervie, profonde fangaie, vischiosi guadi e terreni innevati sono la nostra sfida quotidiana…

 

Credendo fermamente di creare un gruppo che si distingua sul territorio e tra la gente perché rispettoso del motto: “Centauri si, maleducati no”, attendiamo Voi appassionati delle piccole ma inarrestabili 4 ruote motrici tassellate.